Ottimizzazione SEO - websitego it

Vai ai contenuti
Servizi

Ottimizzazione SEO

ottimizzazione seo

Ottimizzazione SEO


Il referenziamento naturale è il risultato che si ottiene applicando le tecniche di SEO (Search Engine Optimization).

Al termine della progettazione grafica del sito da noi creato, ottimizziamo il posizionamento dello stesso sui motori di ricerca, attraverso l'indicizzazione dei codici html.
 
Molte aziende già possiedono un sito aziendale, spesso bello e ricco di animazioni, eppure queste aziende non riescono a sfruttare il potenziale del sito per aumentare la clientela.

Se il sito non appare tra i risultati di Google, dopo aver inserito le parole chiave che lo riguardano, praticamente non verrà mai visualizzato dagli utenti che cercano quel particolare prodotto o servizio, quindi dai potenziali nuovi clienti. Solo ed esclusivamente gli utenti che conoscono perfettamente l'indirizzo del sito andranno a visitarlo, riducendo così al massimo il traffico di nuovi utenti all'interno del sito.

L'ottimizzazione del SEO, avviene grazie allo studio delle parole chiave che meglio descrivono i prodotti ed i servizi dell'azienda. Una volta definite le parole chiave dell'azienda i Web Master le applicano in particolari tag html che interagiscono con i robot di ricerca dei motori di ricerca come Google, Yahoo, Bing ecc.

WebSiteGo.it
Torna ai contenuti